Loris Mozzini

Una istituzione nel panorama della cucina italiana

Loris Mozzini

Uno dei migliori direttori di sala, maître dell'anno 1992, ha allestito tavole indimenticabili. Ha il merito di avere fatto conoscere la cucina toscana in tutto il mondo.
Loris Mozzini

Personaggio di Spicco della ristorazione italiana, è mentore di giovani aspiranti chef, nonché artefice principale del primo albergo in Toscana insignito della prestigiosa Stella Michelin nel 2003.

Nel 1992 è stato riconosciuto miglior maître dell’anno a livello internazionale.

Ristorante Mannaioni

Cucina toscana al Ristorante Mannaioni a Palazzo Mannaioni a Montaione, in provincia di Firenze. Firmata da Loris Mozzini, un grande conoscitore della cucina italiana. Il ristorante si trova all’interno del palazzo più bello di questo piccolo borgo di origine etrusca e romana.

sapori nobili

Se oggi la cucina tradizionale italiana è conosciuta in tutto il mondo lo dobbiamo a persone come Loris: colte, amanti del loro lavoro, capaci di farvi innamorare del piatto ma anche della storia e della cultura che ha reso possibile la sua realizzazione. Loris è uno dei migliori direttori di sala, ha allestito tavole indimenticabili. Ha il merito di avere fatto conoscere la cucina toscana in tutto il mondo.





Informazioni & Prenotazioni

L'ARTE DEL RICEVIMENTO

Informazioni